Sentinel - In the World
Vivere è abbandonarsi,
come un gabbiano, all'ebrezza del vento.
Vivere è assaporare l’avventura della libertà.
Vivere è stendere l’ ala,
....l’unica ala...
con la fiducia di chi sa di avere
al proprio fianco nel volo
un grande partner.

come un gabbiano, all'ebrezza del vento.
Vivere è assaporare l’avventura della libertà.
Vivere è stendere l’ ala,
....l’unica ala...
con la fiducia di chi sa di avere
al proprio fianco nel volo
un grande partner.

